| |
| SO E' VERO QUEST'ANNO DEVE VINCERE UNA DONNA E L'UNICA E' LA MITICA ROBYYYYYYYY!!!! La vita non ha senso senza te L’amore può essere come una bellissima tortura Il mio cuore spezzato come io desidero per te L’amore può essere come una bella tortura
Scalerò una collina, estrarrò la mia spada e ti butterò giù Qualcuno testimonia di fronte a me Per favore sai che non correrò mai via senza te nelle mia braccia (un giorno sarai amante di questo sogno non morente)? Non di Romeo o Giulietta Storie dette del nostro amore che non moriranno mai
Ho ucciso le miglior diaboliche cose, subendo come un eccezionale dolore Finalmente sentirò le tue carezze di nuovo Ho avuto coraggio i freddi e soli mari, ho prevalso contro le aspettative Poi di nuovo
Scalerò una collina, estrarrò la mia spada e ti butterò giù Qualcuno testimonierà di fronte a me Per favore sai che non correrò mai via senza te nelle mia braccia (un giorno sarai amante di questo sogno non morente)? Non di Romeo o Giulietta Storie dette del nostro amore che non moriranno mai
Perdonerai cosa ho fatto ai tuoi 4 cavalli bianchi?
(un giorno sarai amante di questo sogno non morente)? Non di Romeo o Giulietta Storie dette del nostro amore che non moriranno mai.Alesana- As You WishLa Nostra Canzone. Per Sempre?Io Ti Amo. Tutto Qui.♠ ...Live Spaces...Alla Fine C'è Solo Una Risposta. |
| | |